CAMP ESTIVO DIDANZA

CUS Torino


LA DANZA È MUOVERE IL PROPRIO CORPO, ASCOLTARE I NOSTRI SENSI E SENTIRSI LIBERI.

QUANDO:
Nei mesi di Giugno e Luglio 2017

 

DOVE:
Via Paolo Braccini 1

 

Info del camp

I Camp di danza sono un'esperienza intensa e divertente, che propone differenti stili di danza, tra i quali: danza moderna, danza classica, hip - hop, balli caraibici (salsa, bachata, merengue), ginnastica ritmica e pre-acrobatica, preparazione atletica.
È un camp molto coinvolgente, che dà la possibilità di svolgere un allenamento completo nei vari stili di ballo, che rafforza le capacità motorie attraverso la musica ed aiuta a sviluppare il senso del ritmo. Inoltre si sviluppa una maggiore abilità nel controllo del proprio corpo, velocità nei movimenti, spirito di osservazione e si stimola la voglia di lavorare in gruppo.
Durante lo svolgimento delle lezioni non mancheranno dei momenti "internazionali": le lezioni di danza classica saranno svolte anche in francese, e ci saranno due ore di conversazione e giochi interattivi con una insegnante madrelingua inglese.
Non vi basta?? Una volta a settimana ci sarà una gita in piscina!
La responsabile del Camp, Sonia Pedalino e lo staff Cus Torino Danza composto da Simona Quagliati e Marta Furgato vi aspettano per allenare la vostra anima ballerina!

Finalità del camp

Sviluppo del movimento motorio e coordinativo
Esplorazione del mondo della Danza nelle sue varie discipline e sfaccettature
Crescita personale dell'individuo e relazionale con i compagni
Miglioramento delle proprie capacità sportive e attitudinali
 






I NOSTRI CAMP DI
DANZA

  • Le settimane disponibili per questo camp sono terminate. Torna a trovarci l'anno prossimo ;)